Dalla colazione al pranzo veloce, piuttosto che uno spuntino, un luogo di incontro tra amici e, tutto questo descrive un solo posto: il fast food.
Il nostro stile di vita necessita sempre più di luoghi in cui cibarsi con velocità, oltre alla quale noi aggiungiamo una assoluta qualità negli alimenti e nel servizio, per un pasto goloso, veloce, economico e divertente, molto gradito alla clientela.
I fast food sono ormai parte del nostro panorama sociale, hanno saputo seguire l’evolversi delle abitudini alimentari della clientela, conquistando progressivamente maggiori fette di mercato in particolare se adottano una filiera di produzione accreditata come quella della nostra azienda, che prevede la cottura con tecniche salutistiche come la cottura a pressione.

L’Agenzia ha avviato un programma con lo scopo di aiutare l’avvio di attività di somministrazione di alimenti sotto forma di "Fast Food" permettendo l’uso dei marchi aziendali.
A supporto della fase di start up il nuovo punto vendita sarà seguito da una serie di acclarati professionisti tra nutrizionisti, cuochi, gestori, esperti in comunicazione e formatori aziendali.


COTTURA A PRESSIONE

QUESTA INNOVATIVA TECNICA UTILIZZATA NEI CROCK Chicken Store, PERMETTE DI CUOCERE IL CIBO PIU' RAPIDAMENTE A TEMPERATURE RIDOTTE.
IL CIBO, LEGGERO E GUSTOSO TRATTIENE I LIQUIDI E ASSORBE POCO OLIO.

Gli ambienti interni dei locali, sono progettati nei minimi particolari da tecnici esperti che valorizzano la sicurezza alimentare.
La nostra azienda ha sposato il principio della "CELLA DI DECONTAMINAZIONE" che impedisce l'inquinamento da insetti.